Pubblicazione necrologi

bigliettini ringraziamento

Nel momento della perdita di un congiunto o di una persona cara, è difficile riuscire ad organizzare tutti gli aspetti della cerimonia funebre e sbrigare autonomamente le varie formalità necessarie. Contattando l'agenzia di onoranze funebri Vito Paternostro, potrete contare su personale esperto, che in modo discreto e professionale si occuperà per voi di tutte le pratiche; dalla cerimonia, alla pubblicazione dei necrologi sui quotidiani locali.

Avvisi di lutto, partecipazione e ringraziamento

allestimenti funerari

Gli annunci ospitati nelle pagine delle necrologie possono essere di vario genere; dai più semplici annunci della famiglia e di partecipazione al lutto, fino a quelli più elaborati che contengono anche i ringraziamenti a personale medico o persone che si sono distinte per la loro partecipazione o vicinanza durante la malattia. Il servizio di pubblicazione necrologie consente inoltre di informare tutte le persone che conoscevano il defunto della sua dipartita, comunicando la data ufficiale del funerale, consentendo così anche a loro di partecipare all'estremo saluto.

 

Ricorrenze e anniversari

Anche in occasione di una ricorrenza o di un anniversario di morte è possibile richiedere all'agenzia di pompe funebri una consulenza per la pubblicazione di un annuncio, all'interno della pagina dei necrologi, per ricordare affettuosamente il caro estinto. Affidatevi ai professionisti dell'agenzia funebre siciliana, pronti a consigliarvi la formula migliore, per rendere il necrologio efficace e ben visibile all'interno della pagina del quotidiano.

 

Share by: